Rendere conforme alla legge "Stanca" il FE di Joomla 2.5 e successive
Per ulteriori informazioni sul template accessibile per Joomla! nel sito dedicato http://www.joomlafap.it oppure http://www.templateaccessibile.it
- un template conforme
- un componente per le accesskey
- un plugin per correzioni varie
(C) 2008-2012 Alessandro Pasotti http://www.itopen.it
Stefano Alì (sali40) Piero Batani (pulce) Antonello Bove (handycam) Valerio Sichi (vales)
Affero GPL V.3 http://www.gnu.org/licenses/agpl-3.0.txt http://www.fsf.org/licensing/licenses/agpl-3.0.html
Il codice viene mantenuto su:
https://github.com/elpaso/joomla-fap-17
Se trovate un errore nel codice o nel CSS di Joomla FAP potete segnalarlo nel forum dedicato: http://forum.joomla.it/index.php?board=23.0
Se sei uno sviluppatore e hai delle migliorie da proporre (patch) puoi create un "fork" del progetto e fare una "pull request".
Se sei un utilizzatore e questo progetto ti ha risolto un problema o fatto risparmiare del tempo, una sponsorizzazione in denaro (anche modesta) è sempre ben accetta, per non dire doverosa.
L'autore è disponibile per contratti di assistenza, sviluppo moduli e componenti custom per Joomla FAP e per Joomla in generale.
Contattare: http://www.itopen.it
- per le consulenze gratuite c'è il forum:
http://forum.joomla.it/index.php?board=23.0 * non usare il tracker di github per le richieste di assistenza, l'uso del tracker è riservato agli sviluppatori
Il template FAP carica automaticamente il foglio di stile denominato 'custom_theme.css' nella cartella 'css' del template (se esistente).
Lo scopo di questo foglio di stile è quello di mantenere eventuali personalizzazioni senza che queste vengano sovrascritte da eventuali aggiornamenti del template FAP.
Ogni sviluppatore deve marcare le modifiche al codice con la propria sigla di tre lettere maiuscole, per es.:
// ABP: modificato questo e quello
Sarebbe anche utile inserire le modifiche anche in un file CHANGELOG ma il log di git contiene comunque informazioni di base su quanto modificato.