Skip to content

Commit

Permalink
adeguato README
Browse files Browse the repository at this point in the history
  • Loading branch information
Fabio Di Lorenzo committed May 29, 2024
1 parent d907878 commit ed45c1c
Showing 1 changed file with 2 additions and 2 deletions.
4 changes: 2 additions & 2 deletions README.md
Original file line number Diff line number Diff line change
Expand Up @@ -14,7 +14,7 @@ Il seguente progetto viene creato per esternalizzare le configurazioni, per sing

## Guida alle configurazioni

Nella directory `conf`, vengono generate automaticamente dal modello CI/CD, le configurazioni per le diverse installazioni di DPI per ogni ambiente, che saranno predisposte opportunamente secondo le istruzioni presenti nel README ufficiale del progetto DPI.
Nella directory `conf` vengono generate le configurazioni per le diverse installazioni di DPI per ogni ambiente che saranno predisposte opportunamente secondo le istruzioni presenti nel README ufficiale del progetto DPI. Per semplificare e autoatizzare il processo di generazione delle configurazioni è possibile attivare una pipeline CI/CD.

## Versionamento dpi-config e dpi

Expand All @@ -34,7 +34,7 @@ Si crea la versione **2.6.0.1** di dpi-config che quindi è relativa alla versio

## Modifica delle configurazioni

La directory su cui agire è `filters` su cui sono presenti i file statici con relativi placeholder, trattandosi di un progetto maven che utilizza l'apposito plugin, è necessario eventualmente agire sui file in cui è già presente una logica di "filtro" e, nell'eventualità le future evolutive dell'applicazione DPI impongano nuovi file, di modificare anche il pom.xml di progetto. Per la generazione dell'artifact finale è stata predisposta una apposita implementazione su pipeline Gitlab che produce il "pacchetto" attraverso il goal maven "package".
La directory su cui agire è `filters` su cui sono presenti i file statici con relativi placeholder, trattandosi di un progetto maven che utilizza l'apposito plugin, è necessario eventualmente agire sui file in cui è già presente una logica di "filtro" e, nell'eventualità le future evolutive dell'applicazione DPI impongano nuovi file, di modificare anche il pom.xml di progetto. Per automatizzare la generazione dell'artifact finale è possibile predisporre una apposita implementazione su pipeline CI/CD che produca il "pacchetto" contenente le configurazioni attraverso il goal maven "package".


# Supporto
Expand Down

0 comments on commit ed45c1c

Please sign in to comment.