Skip to content
This repository was archived by the owner on Jul 1, 2020. It is now read-only.
Merged
Changes from all commits
Commits
File filter

Filter by extension

Filter by extension

Conversations
Failed to load comments.
Loading
Jump to
Jump to file
Failed to load files.
Loading
Diff view
Diff view
Original file line number Diff line number Diff line change
@@ -1,14 +1,14 @@
\section{Introduzione}
\subsection{Scopo del documento}
Il documento ha lo scopo di presentare i metodi di verifica e validazione adottate dal gruppo Red Round Robin per garantire la qualità di prodotto e di processo. Per assicurarci di ciò viene applicato un sistema di verifica continua che permettere l'individuazione di eventuali errori in modo da poterli individuare e risolvere efficacemente limitando gli sprechi di tempo.
Il documento ha lo scopo di presentare i metodi di verifica e validazione adottate dal gruppo Red Round Robin per garantire la qualità di prodotto e di processo. Per assicurarci di ciò viene applicato un sistema di verifica continua che permette l'individuazione di eventuali errori in modo da poterli individuare e risolvere efficacemente limitando gli sprechi di tempo.
\subsection{Scopo del prodotto}
Lo scopo del prodotto è lo sviluppo di una web-application che, una volta ricevute delle misurazioni da uno o più sensori eterogenei, sia in grado di fornire ad un specifico ente il monitoraggio dei sensori stessi e di offrire un servizio di previsione basato sull'andamento di dati, come ad esempio prevedere un deterioramento complessivo tale da generare una necessaria azione di manutenzione preventiva, notificando il tutto nella web-application stessa.
Lo scopo del prodotto è lo sviluppo di una web-application che, una volta ricevute delle misurazioni da uno o più sensori eterogenei, sia in grado di fornire ad un specifico ente il monitoraggio dei sensori stessi e di offrire un servizio di previsione basato sull'andamento di dati, come ad esempio prevedere un deterioramento complessivo tale da generare una necessaria azione di manutenzione preventiva, notificando il tutto tramite \glock{Telegram}.
\subsection{Glossario}
Per evitare eventuali disguidi relativi ai termini utilizzati nei documenti viene fornito il glossario, nel quale al suo interno verranno descritti i significati delle parole indicate con una G a pendice. Questo documento verrà aggiornato durante tutto il periodo di svolgimento del progetto.
\subsection{Riferimenti}
\subsubsection{Normativi}
\begin{itemize}
\item \textbf{Norme di progetto:} Norme di Progetto - v1.0.0;
\item \textbf{Norme di progetto:} \textsc{Norme di Progetto - v1.0.0};
\item \textbf{Capitolato d’appalto C6 - ThiReMa - Things Relationship Management:}\\
\url{https://www.math.unipd.it/~tullio/IS-1/2019/Progetto/C6.pdf}
\end{itemize}
Expand Down